Page 49 - OFFICIAL AS ROMA MATCH PROGRAM
P. 49

  no il nostro dodicesimo in cam- po e speriamo che vengano in tanti”.
Vi aspetta un altro match impor- tante contro la Fiorentina, che tra l’altro è la big contro cui avete ottenuto più risultati positivi.
“La Fiorentina io la considero una grande squadra, forse per me è ancora più pronta di noi ad arriva- re tra le prime due del campiona- to perché sono anni che lavorano insieme. Però noi faremo la nostra partita, abbiamo ottenuto molti ri- sultati positivi contro di loro quindi noi andremo in campo e faremo
matchprogram
del nostro meglio per riscattarci
da quest’ultima sconfitta”.
Tu hai giocato con la maglia viola, per te che partita sarà?
“Giocare contro la Fiorentina è sempre una grande emozione, non mi piace devo essere sin- cera perché ho dei bei ricordi con la quella squadra, ma ho la Roma nel cuore, è la mia città. La settimana prima della partita la passo sempre un po’ nervo- sa perché la soffro un po’, ma sono anche contenta di rivede- re le mie vecchie compagne ed è sempre bello”.
Coach Bavagnoli in molte inter- viste ha detto “Elisa è il miglior capitano che potessimo avere”, quanto conta per te la sua fidu- cia?
“Fare il capitano è difficile perché devi vedere tante situazioni, tra lo staff, la società, le giocatrici, devi avere quella sensibilità di vede- re e sostenere le giocatrici, non è semplice, è un ruolo che compor- ta tanta attenzione ed averla per la squadra e lo staff non è semplice. Ho un ottimo rapporto con la co- ach, parliamo sempre di tutte le problematiche e sapere di avere il suo sostegno mi fa piacere e mi rende più tranquilla in tante situazioni”.
Cosa ti aspetti in questa seconda parte di stagione?
“Mi aspetto di vedere una squa- dra aggressiva, che non ha pau- ra e che fa vedere realmente chi è. Noi abbiamo tanto potenziale, ci sono tante giovani forti e vorrei che loro capissero che possono fare bene e che si può veramen- te dare una svolta o in campiona- to o in Coppa Italia, noi possiamo stare lì sopra e far sognare vera- mente Roma”.
“
   Il pubblico del Tre
Fontane sarà fon-
damentale, spero che verranno in tanti domenica
                 Esclusiva
  AS ROMA V SS LAZIO
49
 















































































   47   48   49   50   51